Esperienza e professionalità individuale si sommano nel gruppo. Nel nostro studio lavoriamo insieme, e il cliente è al centro.

Ogni collaboratore si integra con gli altri per fornire al cliente la migliore performance possibile.

Le singole conoscenze e gli approfondimenti si integrano e si sviluppano lavorando in gruppo.

L’obiettivo?

– La soddisfazione del cliente prima di tutto.

Ciascuno rende disponibili agli altri le proprie competenze;insieme in staff per l’assistenza completa al cliente.

Dott. Pierluigi D’Ambrosio

Per comunicare con lui: dambrosio@studio-dambrosio.it
Il titolare dello studio.
Laurea in Economia e Commercio conseguita nel 1980 Università Degli Studi Di Firenze.
Esperienze professionali maturate in aziende orientate al mercato.
Dopo l’esperienza manageriale in Procter & Gamble e l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista, trent’anni di attività ininterrotta. Negli anni, la selezione della clientela e dei collaboratori, per fornire il supporto migliore per navigare nel burrascoso mare della fiscalità aziendale e personale.
Nel curriculum, oltre all’esperienza maturata in anni di assistenza e consulenza rese ad aziende private e pubbliche, anche esperienze maturate in incarichi professionali di Curatore Fallimentare, perito tecnico del Tribunale, presidente di collegi sindacali, pubblici e privati. ”Migliorare per crescere” – Il titolare dello studio la pensa ancora così, dopo trent’anni di professione.
Chiedete a lui per:
– consulenza fiscale e aziendale;
– approfondimento sugli studi di settore;
– valutazione preliminare di contrattualistica;
– analisi e sviluppo di operazioni straordinarie complesse;
– approfondimenti di diritto societario.
Dott. Alessio Torrini

Per comunicare con lui:
alessio.torrini@studio-dambrosio.it
Il professionista aggiunto
Laurea in Economia e Commercio conseguita presso l’Università degli studi di Firenze.Ha svolto il tirocino professionale presso lo studio ed ha proseguito l’attività professionale con un supporto costante, competente e attento, in specifici settori. Costante riferimento e arricchendo per la clientela e per i dipendenti dello studio, garantendo il costante aggiornamento professionale e il continuo investimento in professionalità e serietà.
La continuità professionale dello studio; pur lavorando in autonomia, si unisce al gruppo di lavoro per rendere disponibili studi e e competenze.
Chiedete a lui per:
–    quesiti in materia IRAP;
–    modalità di stesura e analisi di bilanci e impostazione nota integrativa al bilancio;
–    esame, approfondimento e studio in materia di antiriciclaggio;
–    adempimenti presso la Camera di commercio, gli Uffici, il Tribunale;
Rag. Giuseppe D’Amico Per comunicare con lui: giuseppe@studio-dambrosio.it
Dipendente dello studio dal 2002
Si trasferì dalla Sicilia accettando la sfida di un nuovo lavoro, in un nuovo ambiente, in una nuova città.
In tanti anni si è integrato ed è diventato il punto di riferimento dello studio.
Chiedete a lui per:
–      modalità di registrazione contabile dei fatti di gestione;
–      liquidazioni periodiche iva e ogni quesito in materia di iva;
–      semplici quesiti in materia di imposte IRES

Seg. az. Annamaria Russo Per comunicare con lei: annamaria.russo@studio-dambrosio.it
Entrò a far parte dello studio dopo una solida esperienza acquisita in altri studi profesisonali.E’ dipendente dal 2003.Dietro alla disponibilità e al sorriso, troverete sempre, professionalità, duro lavoro, impegno e serietà.
Chiedete a lei per:
–          modalità di registrazione contabile dei fatti di gestione;
–          liquidazioni periodiche iva;
–          adempimenti privacy;
–          semplici quesiti in materia di imposte IRES.
Segr. az. Antonella Casu  Per comunicare con lei: antonella.casu@studio-dambrosio.it
La segretaria di studio.
Memoria storica e spina nel fianco dei clienti distratti, di quelli ritardatari e ancor di più degli approssimativi.Se avete una scadenza da rispettare vi perseguiterà fino a quando non l’avrete eseguita. E’ la dipendente dello studio con maggior numero di anni di presenza ininterrotta. E’ in studio fin dal 1990
Chiedete a lei per:
–          appuntamenti con il responsabile dello studio;
–          informazioni su scadenze termini di pagamento e adempimenti;
–          mod.770, certificazioni e ritenute;
–          vidimazioni stampe libri, imposte di bollo e registro;
–          ravvedimento operoso;
–          Mod. INTRA per operazioni intracomunitarie e black List;
–          IMU
–          Autorizzazioni comunali e licenze
–          Mod. 730